Spiagge e localita’ balneari

Mission Beach Tour

Il Mission Beach Tour è sicuramente un evento estivo ad elevata risonanza e visibilità sotto molteplici punti di vista. Partecipazione del pubblico, visione del brand, prova assaggio del prodotto in un contesto creato ad hoc, fidelizzazione del cliente, sono solo alcuni dei fattori chiave del successo acquisito e consolidato oramai da molti anni dal Villaggio Mission Beach Tour.

Nelle edizioni passate si è vista una ripetuta partecipazione di partners commerciali (indiscutibile dimostrazione di affidabilità, competitività) come Alice, Yoga, Fruit Joy, Fruttolo, Nesquik, LC1, Sweltesse, Nescafè, Cipster, Carioca, Century Fox e altri ancora, oltre a fornitori tecnici di grande prestigio: Citroen, Gio Style, Head, Sony e Luxottica.

Beach Island

Le spiaggie sono contesti ideali per attività di brand experience: i colori, i profumi, il sole e la sabbia donando piacere e rilassamento e favoriscono la ricettività e la disponibilità del pubblico a partecipare alle attività ludiche ricreative organizzate, rendendo memorabile l’evento.
Proponiamo a tal proposito la realizzazione di aree tematizzate Beach Island in un ambiente ricercato, accogliente grazie all’allestimento di strutture studiate ad hoc.
Ovviamente le location potranno essere selezionate per il target giovane con attività e contenuti coerenti, allestendo aree per praticare gli sport on the beach e la sera punti di aggregrazione giovanile per gli happy hour ed eventi notturni.
Mentre per il target famiglie con bambini creando attività nei Kinderheim e nelle aree benessere per le mamme.
Le aree d’intervento strategiche per tale attività sono le località delle coste italiane più affollate delle regioni Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lazio, Sardegna (per esigenze specifiche, una location è possibile sceglierla su richiesta).

Isole Pedonali e Lungomare

Prevediamo un’attività di sampling nelle isole pedonali e sul lungomare con un approccio sostenibile, utilizzando cioè mezzi elettrici che ci permetteranno, senza rinunciare ad una importante visibilità, di non essere invasivi.

Le modalità e gli orari saranno definiti e successivamente comunicati in funzione al target, definendo importanti sinergie sul territorio, ottimizzando l’attività.

I contatti previsti, focus target family, su una ipotesi di 30 giorni di attività nel periodo dal 20 luglio al 20 agosto, arrivano ad una visibilità di 1.000.000 di turisti.
La modalità standard prevista consiste in una prima fase dalle ore 17,30 alle 19 all’uscita degli stabilimenti balneari.
Una seconda fase, dalle 21 alle 23, nelle isole pedonali e nelle principali aree di passeggiata serale delle località turistiche.
Ovviamente ci sarà una programmazione logistica che garantirà la non duplicazione dei contatti.