Mission Luxury: equitazione

In un terreno incontaminato nel cuore della Riviera Romagnola si estende il centro ippico Horses Riviera Resort. Di nuova concezione, il centro vanta una superficie di circa 120 mila mq ed è strutturato come un villaggio finalizzato all’attività equestre, in cui ogni scelta funzionale è stata fatta a dimensione di cavallo e cavaliere, diventando un impianto di primo livello in Europa. Attrezzato per concorsi internazionali e scuola di equitazione, l’impianto si completa con un’offerta di servizi esclusivi per l’ospitalità: club house, ristorante di alto livello, aree hospitality, percorsi per passeggiate nel verde e a un laghetto con ponte in legno.

Il presidiare costantemente una struttura di eccellenza come l’Horses Riviera Resort, permette di raggiungere un importante numero consistente di contatti di alto profilo.
L’idea di sfruttare una location così prestigiosa, nasce dall’intento di valorizzare la permanenza dei cavalieri all’interno del centro, coinvolgendoli in una serie di iniziative all’insegna del bien vivre e del lusso. Le aziende partner potranno svolgere attività in diverse aree: area Lounge Caffè, area Hospitality, area Temporary shop, e direttamente nei campi di gara.