Mission Mountain: localita e stazioni sciistiche

Mountain Lounge

Il Mission Mountain Lounge è un evento invernale itinerante che prevede l’allestimento di due Vip Lounge promo-informative: in quota e in paese o aree limitrofe. Inoltre verranno presidiati gli Hotel più prestigiosi. La sensorialità come vissuto esperienziale ed espressione di lusso; l’evento come tramite per comunicare la raffinatezza dei prodotti o servizi offerti dalla vostra azienda.

La Vip Lounge in quota sarà allestita presso i rifugi delle località sciistiche più ambite, ricreando una sorta di “chalet”, personalizzando solarium e spazi interni con posizionamento di materiale attenzionale e corner informativi, distribuzione di gadget personalizzati – stick protezione labbra o paraorecchi – e materiale informativo.

Parallelamente si svolgerà un attento lavoro di promozione nei paesi o aree limitrofe delle località sciistiche, grazie alla presenza di una lounge alle aziende dedicata.

Mission Ski Tour

Il Mission Ski Tour è sicuramente l’evento invernale con più rilevanza e visibilità nel suo genere, ma soprattutto quello che vanta la maggior continuità nel tempo.

Infatti, giunto alla sua 10° edizione, il Mission Ski tuor è il parco villaggio sulla neve che racchiude, oltre ai contenuti di vincente animazione, anche importanti eventi sportivi.

Ciò garantisce un’elevata visibilità alle aziende e una vera e propria “brand experience”.

Le attività svolte permettono, infatti, di contattare un target trasversale: dalle famiglie con bambini, ai giovani degli sport invernali, agli amanti delle nuove discipline di tendenza e diventa mezzo indispensabile per aziende che vedono nell’entertainment una leva del marketing più evoluto.

Circuito Valtellina

Mission presidia il territorio valtellinese con l’obiettivo di costruire un mood positivo all’azienda coinvolta valorizzando il marchio.

Mission veicola il brand tramite le seguenti azioni:
– presidio negli eventi sportivi ed enogastronomici più importanti
– collaborazioni con scuole di sci
– personalizzazione delle location più significative
– comunicazione di supporto degli eventi riconosciuti dal Consorzio Valtellinese

Ciò permetterà un’ottima esposizione TV e stampa a livello nazionale ed internazionale.

Concorso Mission Ski Tour

All’interno del format Mission Ski Tour e alla luce del successo delle scorse edizioni, Mission ha realizzato il Concorso Ski Tour, raggiungendo la gratificazione del pubblico, la fidelizzazione e l’ aumentando del sell out dei prodotti delle aziende partner. Un team di promoter professionisti hanno realizzato un’attività di sell in su un circuito di oltre 400 rifugi, illustrando al trade le modalità del Concorso Ski Tour e consegnando le cartoline da distribuire ai clienti.

La cartolina, compilata dal consumatore e timbrata dall’esercente, è stata imbucata al Villaggio e spedita. A seguito di un’estrazione, i vincitori hanno ricevuto importanti premi. Lo stesso premio è stato vinto anche dall’esercente che ha venduto il prodotto.

I marchi coinvolti sono stati Kit Kat, Lion, Smarties, Galak e Yoga, con importanti iniziative di co-marketing con Head, Sony-Ericcson, Sanyo, Kipling e Tiscali.